Best Practices ai tempi del Covid-19. Parola ai soci

Lo scorso Lunedì 18 Maggio, in concomitanza col momento più importante e delicato, ovvero le riaperture della maggior parte delle attività, i nostri soci hanno parlato delle best practices e accorgimenti che hanno adottato nelle loro attività, sia dal punto di vista degli adempimenti sanitari sia da quello dell’interazione umana più profonda.
Sono intervenute le eccellenze del settore manifatturiero della pelle, imprenditori del settore automotive, operatori sanitari (medici e farmacisti), avvocati, architetti, assicuratori, operatori finanziari nonché esponenti delle FFAA e del settore della comunicazione e del marketing.
E’ stato interessantissimo lo scambio di idee e considerazioni che ne è seguito, non solo in quanto espressione dei molteplici settori coinvolti, ma anche perchè i nostri soci, come rotariani, sono particolarmente attenti a tutto ciò che concerne il benessere e la sicurezza altrui. Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti per questo momento di formazione e scambio.