Dragon Cup 2018

Lo scorso 17 Luglio si è svolta la celebre “Dragon Cup”, organizzata e coordinata dal Rotary Club Fiesole, il cui Presidente, Arrigo Brandini, ringraziamo calorosamente.

Hanno partecipato i seguenti Club, orgogliosamente rappresentati dai rispettivi Presidenti:
Rotary Club Scandicci: Ronny Mugnaini
Rotary Club Firenze Granducato: Lorenzo Biagioli (V.Presidente)
Rotary Club Firenze Certosa: Saverio Lastrucci
Rotary Club Valdisieve: Vincenzo Sorelli
Rotary Club Firenze Michelangelo: Franco Pagani
Rotary Club Firenze Lorenzo il Magnifico: Paola del Mastio
Rotary Club Firenze: Guido Alberto Gonnelli.
 
La splendida giornata si è svolta all’insegna dello Sport, della Salute e della Solidarietà, valori che da sempre il nostro Club cerca di portare avanti localmente e a livello globale. Grazie alla folta e entusiastica partecipazione dei membri dei Club sopra citati, tutti insieme siamo riusciti a organizzare delle squadre affiatatissime, che si sono sfidate all’insegna della più amichevole e sportiva delle competizioni.
Siamo stati inoltre onorati di poter contribuire, grazie ad una lotteria, alla raccolta fondi destinati alle coraggiose donne dell’associazione Dragon Ladies, che da sempre si occupa di riabilitazione delle donne operate di tumore al seno.
Tutto questo nella bellissima cornice della Società Canottieri Firenze che ci ha anche ospitato per il bellissimo ricevimento con uno sfondo d’eccezione: Ponte Vecchio.
Ringraziamo come al solito tutti i partecipanti per averci dato la conferma che la parola d’ordine di ogni Rotary è “Fare”:  solo con l’azione diretta i nostri valori possono essere diffusi.