Donne agli estremi. Una storia d’impresa

La sera dell’11 Marzo scorso il nostro Club si è recato in visita presso la suggestiva sede di EBI Handmade Accessories, l’azienda che produce accessori di alta moda sia indipendentemente che per i più grandi marchi della moda mondiale.
I membri del Club hanno avuto l’occasione di osservare da vicino la bellissima sede, per l’occasione allestita allo scopo di illustrare le particolarità delle varie creazioni.
Tuttavia la parte più interessante della serata è stata rappresentata dal sentito e appassionatissimo racconto dell’anima creativa di EBI, Elif Malkoclar, anche titolare della bellissima attività. Durante l’esposizione, dal titolo “Donne agli estremi. Una storia d’impresa”, la talentuosa Elif ha raccontato la propria esperienza professionale e personale attraverso le molteplici sfide di chi si affaccia a un mercato difficile ma emozionante e che può essere affrontato solo con quell’enorme carico di passione, coraggio ma anche umiltà che Elif ha dimostrato di possedere. Ringraziamo quindi la Elif artista, la Elif donna e la Elif imprenditrice. Siamo felici di aver festeggiato la Festa della Donna celebrando un personaggio che sicuramente rappresenta ad oggi una delle eccellenze del nostro territorio.