Annuale visita del Governatore

 
Lo scorso lunedì 16 Settembre siamo stati onorati di ricevere la visita annuale del Governatore Massimo Nannipieri, il quale, dopo un colloquio col nostro Presidente Ilaria Iacarelli, ha provveduto a sentire le commissioni a proposito dei progetti e delle proiezioni per l’anno che sta cominciando.
E’ stata l’occasione non solo di aggiornarci e di condividere con Massimo i progressi del nostro Club, ma anche un momento di particolare soddisfazione per tutti i membri, dato che è emersa la fortissima coesione del RC Scandicci, manifestata a partire dall’impeccabile organizzazione dell’incontro per culminare con la scorrevole e piacevole cena.
La serata è stata per noi particolarmente lieta anche per l’ingresso fra le nostre fila di un nuovo membro, Simona Innocenti, titolare dell’azienda Bisbag che si occupa della creazione di borse di pelle, ottenute utilizzando i materiali di scarto. Non solo il design delle sue creazioni è particolare e ricercato, ma il fatto di essere anche un’attività ecologica rende la sua attività particolarmente affine ai nostri valori.
Di nuovo grazie Massimo per la visita e benvenuta fra noi, Simona.